UFFICIO

Con quasi 50 anni di storia alle spalle, il gruppo LMV, specializzato nella vendita di materiale di consumo e attrezzature per gommisti, officine, concessionarie e carrozzerie, è alla ricerca di una figura con esperienza, da inserire nell’organico della sede a Due Carrare (Padova), per lavoro in team. Ruoli ricercati: 

ACQUISTI: 

  • Negoziare i termini e condizioni d’acquisto analizzando: quantità, prezzo e modalità di consegna con il rispetto del budget
  • Monitoraggio ordini fornitori e consegne
  • Pianificazione ordini
  • Inserimento e gestione listini di vendita

AMMINISTRAZIONE: 

  • Gestione agenti di vendita
  • Gestione del processo di contabilità, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari
  • Contabilità generale e amministrazione standard (banche, incassi, pagamenti, provvigioni)

VENDITE/FATTURAZIONE:

  • Fatturazione attiva
  • Redigere e archiviare la documentazione commerciale
  • Supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie
  • Gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita

Requisiti richiesti: 

  • Esperienza pregressa nel settore indicato
  • Abilità nell’utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Particolare attenzione e precisione
  • Disponibilità lavoro full time

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore, se sorretta da esperienze di successo.

Se interessati compilare form sottostante, oppure inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: anna@commerciale-lmv.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contattaci

Hai bisogno di contattare un responsabile vendite o di maggiori informazioni?

Sei già un nostro cliente e hai bisogno di assistenza dal team LMV Service?