UFFICIO
Con quasi 50 anni di storia alle spalle, il gruppo LMV, specializzato nella vendita di materiale di consumo e attrezzature per gommisti, officine, concessionarie e carrozzerie, è alla ricerca di una figura con esperienza, da inserire nell’organico della sede a Due Carrare (Padova), per lavoro in team. Ruoli ricercati:
ACQUISTI:
- Negoziare i termini e condizioni d’acquisto analizzando: quantità, prezzo e modalità di consegna con il rispetto del budget
- Monitoraggio ordini fornitori e consegne
- Pianificazione ordini
- Inserimento e gestione listini di vendita
AMMINISTRAZIONE:
- Gestione agenti di vendita
- Gestione del processo di contabilità, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari
- Contabilità generale e amministrazione standard (banche, incassi, pagamenti, provvigioni)
VENDITE/FATTURAZIONE:
- Fatturazione attiva
- Redigere e archiviare la documentazione commerciale
- Supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie
- Gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore indicato
- Abilità nell’utilizzo dei principali sistemi informatici
- Particolare attenzione e precisione
- Disponibilità lavoro full time
Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore, se sorretta da esperienze di successo.
Se interessati compilare form sottostante, oppure inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: anna@commerciale-lmv.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03